Chi siamo

Dott Denis Kokanovic Dietista Nutrizionista

Dal 2009, Denis Kokanovic mette le sue competenze al servizio di tutti: sportivi, sedentari, bambini e anziani, con un approccio nutrizionale scientifico e personalizzato. Crede nel coaching nutrizionale, non nella dieta come semplice restrizione, ma come un percorso di consapevolezza e sostenibilità, adattato ai bisogni e allo stile di vita di ciascuno. In 17 anni di esperienza, ha aiutato centinaia di persone a raggiungere i loro obiettivi di salute e benessere.

Nel 2020 ha fondato 4Evolution Gym, una palestra dall’ambiente familiare e competente, e nel 2023 ha aperto il Polistudio PuntoZero, un centro di fisioterapia e nutrizione dedicato alla salute attiva.

Dott Alessandro Cardi Dietista Sportivo

Lo sport e la performance hanno sempre occupato un posto speciale nel cuore di Alessandro Cardi.

Questa passione lo ha portato a dedicare gran parte del suo tempo libero ad approfondire le competenze necessarie per migliorare la performance sportiva in diversi sport, sia di squadra che individuali, oltre che nell’allenamento con i pesi.

Ha frequentato numerosi corsi di specializzazione in questi ambiti, tra cui un prestigioso Master presso il Real Madrid, dove ha avuto l’opportunità di lavorare a fianco di alcuni degli atleti più importanti della Spagna. Grazie a questa esperienza, ha acquisito conoscenze e competenze avanzate che gli permettono di supportare atleti e preparare al meglio sportivi, sia a livello agonistico che amatoriale.

Naturopata Valentina Benatti, riflessologa e responsabile S-Drive

Valentina offre percorsi di benessere e riequilibrio attraverso la consulenza naturopatica e la riflessologia plantare, aiutando le persone a ritrovare armonia e vitalità in modo naturale. In qualità di responsabile del Centro S-Drive, si occupa dell’analisi dei fattori epigenetici, fornendo strumenti utili per comprendere e migliorare il proprio stato di salute in un’ottica di prevenzione e benessere globale. Grazie a un approccio integrato e personalizzato, il suo lavoro supporta il percorso di chi desidera prendersi cura di sé in modo consapevole e sostenibile.