Acqua ionizzata, antiossidante ed alcalina

Una sorgente direttamente a casa tua

PERCHÈ TE NE PARLO

Sono il Dott. Denis Kokanovic e, come tanti, ho sempre cercato un modo per ridurre il consumo di plastica e migliorare la qualità dell’acqua che bevo ogni giorno, ma l’ho fatto spesso con poca convinzione. Non mi è mai piaciuta l'idea di un impianto ad osmosi inversa che impoverisce del tutto e può inacidire l'acqua, ed ho provato soluzioni più semplici come i filtri per il rubinetto, che però non mi garantivano alcuna certificazione di pulizia effettiva dell’acqua. Ho provato persino l’acqua in vetro, nella speranza (un po’ ingenua) che le bottiglie venissero riempite direttamente alla fonte, senza passaggi intermedi.

Poi mi sono imbattuto per caso nello ionizzatore di cui ti voglio parlare e, dopo aver letto numerose ricerche e averlo provato di persona, ho capito che offre qualcosa in più:

  • Idratazione più profonda

    L’acqua ionizzata ha una struttura che il corpo assorbe più facilmente, aiutandoti a sentirti davvero idratato.
  • Antiossidante naturale
    L’idrogeno molecolare – naturalmente presente nell’acqua ionizzata – è un potente antiossidante che favorisce il benessere e la prevenzione.
  • Supporto dell’equilibrio acido-base

    Viviamo spesso sotto stress e con abitudini che mettono a dura prova il nostro pH. L’acqua alcalina aiuta a dare forza a questo equilibrio, riducendo lo sforzo che il nostro corpo deve compiere per mantenere un livello ottimale.
  • Meno chimica in casa

    Non solo per l’acqua da bere, ma anche per pulire e sgrassare, riducendo così l’uso di prodotti chimici e detersivi.
  • Riduzione della plastica, senza rinunce

    Sì, anche l’acqua del rubinetto o i distributori locali aiutano a evitare le bottiglie di plastica. Ma lo ionizzatore K8, oltre a rendermi autonomo, e consentirmi di ottenere un’acqua  pulita (via PFAS e metalli) mi consente di godere di tutti i benefici elencati.

Ti sei mai reso conto di quanto spendi ogni mese senza nemmeno accorgertene? Lo stesso mi è successo con l’acqua e i detersivi. Poi ho scoperto che con un unico investimento, in linea con quello che già facevo, potevo migliorare il mio benessere e performance, fare anti-aging, ed allo stesso tempo, essere di aiuto all’ambiente.

Se avessi saputo prima quanto questa soluzione avrebbe inciso nella mia vita, non avrei aspettato nemmeno un secondo. Oltre ai benefici immediati, il dispositivo ha una durata superiore ai 35 anni, il che significa che, nel lungo periodo, è un investimento che ti fa risparmiare e ti fa vivere meglio.

Ci tengo a condividere questa opportunità con te, perché credo che tutti meritano di avere in casa un dispositivo che non solo nutre, ma supporta il benessere in modo naturale. Un cambiamento che va oltre la qualità dell’acqua, e che può davvero fare la differenza nella tua vita.

Perché scegliere l’acqua alcalina ionizzata?

PREVENZIONE E BENESSERE

    • Idratazione superiore perché l’acqua è purificata da metalli pesanti e PFAS.

    • Struttura “microclustering” (molecole più facilmente assimilabili).

    • Ricca di idrogeno molecolare, un antiossidante che combatte i radicali liberi.

EQUILIBRIO NATURALE

    • Aiuta a mantenere un pH ottimale, spesso messo alla prova dai nostri stili di vita.

    • Non spreca risorse metaboliche preziose e ti dà più energie da investire in ciò che ami.

SCIENTIFICAMENTE STUDIATA

      • L’acqua hrw ionizzata è tra le acque più approfondite dalla ricerca, con numerose pubblicazioni scientifiche.

      • Kangen vanta certificazioni che ne provano l’affidabilità e la sicurezza

SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

    • Dici addio alle bottiglie di plastica e riduci la chimica in casa.

    • Uno ionizzatore K8 aiuta a proteggere il pianeta riducendo gli sprechi.

VERSATILITA' QUOTIDIANA

    • Ideale per bere e idratarti al meglio, ma anche per cucinare e pulire in modo sicuro ed ecologico, riducendo al minimo l’utilizzo di prodotti chimici.

Vuoi saperne di più?

Scopri come migliorare il tuo benessere in pochi minuti, 

E POI.. SE CI TIENI

FAI LA DIFFERENZA!

Scegliendo lo ionizzatore K8, puoi dare un contributo concreto alla salvaguardia dell’ambiente!

image/svg+xml

Meno plastica

Eliminando l'acquisto di bottiglie monouso, riduci drasticamente l’inquinamento da plastica. Ogni anno, milioni di tonnellate di plastica finiscono negli oceani e negli ecosistemi naturali, danneggiando la fauna e la flora. K8 è l’alternativa sostenibile e responsabile.

Risparmio di risorse

La produzione, il trasporto e lo smaltimento delle bottiglie d’acqua richiedono enormi quantità di energia e materie prime. Un litro d’acqua ionizzata consuma molto meno rispetto al processo industriale, contribuendo alla riduzione delle emissioni di CO₂.

Tecnologia durevole

Lo ionizzatore K8 è progettato per durare anni, riducendo i rifiuti tecnologici e la necessità di frequenti sostituzioni. A differenza di altri sistemi di filtraggio usa e getta questo dispositivo rappresenta un investimento a lungo termine per la tua salute e per il pianeta.

Pulizia naturale

L’acqua ionizzata può essere utilizzata per sgrassare, igienizzare e pulire in modo efficace senza l’uso di detergenti chimici aggressivi. Ciò significa meno sostanze tossiche nelle superfici e meno inquinamento dell’acqua per una casa più sicura.

Come Funziona lo Ionizzatore K8?

Lo ionizzatore K8 utilizza una tecnologia avanzata di elettrolisi tramite piastre in titanio placcate in platino medicale, per trasformare l’acqua del rubinetto in acqua alcalina ionizzata Kangen, dopo averla purificata con un sistema certificato a carboni attivi. L'acqua che berrai sarà esattamente come quella appena spillata dalle migliori sorgenti: nessun artificio con trattamenti ad osmosi inversa e successiva remineralizzazione con cartucce, nessuna aggiunta di idrogeno molecolare ma una tecnologia che libera l'idrogeno naturalmente presente nell'acqua.

Display intuitivo

Semplicissimo da usare, adatto a tutta la famiglia

Materiali di qualità

Garantisce longevità e sicurezza

Facile da installare

Non servono tecnici né fori nel lavello.

Multiuso

Diverse impostazioni per produrre acqua potabile con vari pH e carica di idrogeno molecolare, oltre a quella specifica per la pulizia e la cura della pelle.

Scegli il dispositivo con le migliori certificazioni

Richedi il video e se dopo aver visto le funzionalità del prodotto vuoi approfondire o desideri una consulenza personalizzata, sarai tu a chiedercelo, siamo qui per te! (Non preoccuparti, zero spam dall'azienda, zero call center che cercheranno di contattarti)