La Scelta Vincente per la Performance ed il Recupero
Idratazione avanzata per chi pratica sport: scopri l’acqua ionizzata Kangen
PERCHÈ TE NE PARLO
Sono il Dott. Denis Kokanovic, nutrizionista e titolare del Polistudio PuntoZero. Da anni aiuto atleti e sportivi a ottimizzare la loro alimentazione per migliorare performance e recupero. Ho sempre saputo quanto l’idratazione sia fondamentale, ma ho scoperto che non tutta l’acqua è uguale.
Dopo aver studiato ricerche scientifiche e provato personalmente lo ionizzatore K8, ho capito che offre benefici unici per chi fa sport:
- Idratazione più profonda ed efficace
- Riduzione dell’acidità muscolare
- Potente azione antiossidante
- Maggiore energia e recupero più veloce
- Senza contaminanti e senza microplastiche
- Scientificamente studiata
Mi sono fatto due conti e ho scoperto che la spesa per il dispositivo è più bassa di quanto personalmente spendevo mensilmente tra acqua e antiossidanti. Una delle migliori scelte che abbia mai fatto! Se tornassi indietro, avrei deciso molto prima: un mix imbattibile di benessere, prevenzione, prestazione fisica ed ecologia.
Ecco perché voglio condividere questa soluzione con te: per aiutarti a scoprire un modo nuovo di bere per migliorare la performance, ma anche un nuovo modo di vivere l’acqua.
Perché scegliere l’acqua ionizzata?
IDRATAZIONE PIù PROFONDA
-
-
Idratazione superiore perché l’acqua è purificata da metalli pesanti e PFAS.
-
Struttura “microclustering” (molecole più facilmente assimilabili).
-
RIDUZIONE DELL'ACIDOSI MUSCOLARE
-
-
L’allenamento intenso può causare accumulo di acido lattico. L’acqua alcalina aiuta a bilanciare il pH e a ridurre la fatica muscolare.
-
Non spreca risorse preziose e ti dà più energie da investire nel recupero
-
POTENTE ANTIOSSIDANTE
-
-
L’idrogeno molecolare presente nell’acqua ionizzata è un potente antiossidante naturale, aiutando a contrastare lo stress ossidativo generato dall’attività fisica intensa.
-
MAGGIORE ENERGIA E RECUPERO PIù VELOCE
-
-
Bere acqua ionizzata aiuta a migliorare l’ossigenazione del sangue, ottimizzando la performance atletica e favorendo il recupero post-allenamento.
-
SCIENTIFICAMENTE STUDIATA
-
-
L’acqua ionizzata è una delle acque più approfondite dalla ricerca scientifica. Numerosi studi evidenziano i suoi benefici per l’idratazione, la riduzione dello stress ossidativo e il supporto dell’equilibrio acido-base
- Lo ionizzatore K8 è dotato di certificazioni internazionali, che ne garantiscono l’affidabilità e la sicurezza.
-
Vuoi saperne di più?
Guarda senza impegno il video di presentazione del prodotto per vedere come si può inserire questa tecnologia in casa e scoprire come può migliorare non solo la tua performance
Meno plastica
Niente più bottiglie di plastica: basta con gli sprechi, l’acqua ionizzata è una scelta sostenibile.
Investi nella tua salute: la spesa per lo ionizzatore si ripaga nel tempo riducendo i costi di acqua e integratori.
Già scelta dall'elitè
Già scelta da sportivi di elitè mondiale che hanno già integrato l’acqua ionizzata nella loro routine di allenamento e recupero, riconoscendone i benefici per la prestazione e la longevità sportiva.
Tecnologia durevole
Lo ionizzatore K8 è progettato per durare fino a 35 anni, riducendo i rifiuti tecnologici e la necessità di frequenti sostituzioni. A differenza di altri sistemi di filtraggio usa e getta questo dispositivo rappresenta un investimento a lungo termine per la tua salute e per il pianeta.
Sistema Certificato
A differenza di altri sistemi senza certificazioni, lo ionizzatore K8 è dotato di certificazioni internazionali che ne garantiscono l’affidabilità e la sicurezza.
Alla fine, si tratta dell’acqua che beviamo ogni giorno, ed è fondamentale avere la certezza che sia sicura, pura e testata. Grazie alle certificazioni, possiamo essere tranquilli di scegliere un’acqua di qualità superiore, senza compromessi.
Come Funziona lo Ionizzatore K8?
Lo ionizzatore K8 utilizza una tecnologia avanzata di elettrolisi per trasformare l’acqua del rubinetto in acqua alcalina ionizzata Kangen, dopo averla purificata con un sistema certificato a carboni attivi.